- E-mail: sric83300r@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata: sric83300r@pec.istruzione.it
- Telefono: 0931.318031
Giorno | dalle ore | alle ore |
---|---|---|
Dal LUNEDI’ al VENERDI’ | 08:00 | 08:30 |
Dal LUNEDI’ al VENERDI’ | 11:00 | 13:00 |
Orario di apertura antimeridiano SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
Giorno | dalle ore | alle ore |
Dal LUNDI’ al VENERDI’ | 10:30 | 12:30 |
AVVISO RILASCIO CERTIFICATI
Si porta a conoscenza del personale, degli alunni e dei genitori degli alunni che, dal 1° gennaio 2012, a seguito dell’entrata in vigore della Legge 183/2011 (Finanziaria 2012) sono stati aboliti i certificati fra amministrazioni pubbliche ed è stata modificata la normativa sul rilascio dei certificati.
Le certificazioni rilasciate dalla pubblica amministrazione in ordine a stati, qualità, personali e fatti sono valide e utilizzabili solo nei rapporti tra privati. Nei rapporti con gli organi della pubblica amministrazione e i gestori di pubblici servizi i certificati e gli atti di notorietà sono sempre sostituiti dalle dichiarazioni di cui agli articoli 46 e 47″. (AUTOCERTIFICAZIONI).